Un nuovo inizio

Inizia un nuovo viaggio con le Costellazioni dell’Amore a cui semplicemente si aggiunge La VITA. Torniamo a frequentare tappe in giro per l’Italia, e per il Mondo. Ci ritroviamo volta volta con appuntamenti dedicati a temi preziosi per sentire chi siamo adesso. Cosa vogliamo veramente. Come possiamo essere al servizio dell’Essere, della Vita stessa. Torniamo a fluire semplicemente insieme, a donarci quello che possiamo, per ricevere quello che ci sarà dato.

Il Nuovo Viaggio delle Costellazioni dell’Amore e della Vita è un pellegrinaggio sulla via di coerenza possibile per noi adesso.

Coerenza, la nuova parola sacra da guardare e verso cui sintonizzarci. Coerenza verso scelte, persone, direzioni e luoghi della vita. Come sappiamo se siamo coerenti al profondo? Lo sappiamo perché sentiamo pace. Perché non potremmo agire diversamente. Perché troveremo forza nella titubanza, e azione dalla immobilità. Ci sentiremo ispirati. Benedette. Infinitamente diretti, guidate, verso l’ineluttabile meglio di questo momento. Fluiremo insieme e basta. E ci ritroveremo in luoghi meravigliosi, già pronti a riceverci.

Prevediamo una serie di appuntamenti, ognuno completo in sé, come occasioni di ispirazione in luoghi diversi sparsi per l’Italia. Più un viaggio internazionale a dicembre prossimo. Tutto comincia nel marzo del 2025. Proprio ad Attigliano il sette di marzo, compleanno di Attilio. Più di buon auspicio di così.

Ci saranno luoghi bellissimi in momenti diversi, che leggerai qui di seguito. Due giornate per ogni appuntamento. Liberamente frequentabili, tutte o solo qualcuna, quella che sentite più vicina al vostro momento. Siete benvenuti e benvenute sempre. Che vi conosca oppure no, a qualunque gradino della storia di vita vi troviate. Con percorsi fatti oppure no. Indipendentemente dal lavoro che avete fatto su voi stessi oppure no. Sarà la vibrazione della coerenza a farci  incontrare volta per volta. E saremo il gruppo perfetto per quella volta. Nessun dubbio.

Questo viaggio NON E’ l’Accademia di Costellazioni dell’Amore che sie è tenuta negli ultimi sette anni a Rimini. Lo scopo non è quello di offrire formazione. Lo scopo è offrire risonanza.

Armonizzazione del momento presente. Con ovviamente i presupposti degli Ordini dell’Amore e della Presenza, dei linguaggi creativi e del silenzio.