Ritiro creativo e di Costellazioni – La magia della Vita, vivi la fiaba già pronta per te
La vita è una magia, è un’avventura da vivere pienamente, con le sue luci e le sue ombre, con i momenti di caos che i cambiamenti contengono, con le fasi dell’evoluzione che non si ferma mai. Si può pensarla come ad un racconto come quelli di cui tramandano le fiabe. Ci sono prospettive nuove da cogliere ai bivi, persone da incontrare o da salutare, decisioni da prendere, missioni da compiere. La vita è il nostro viaggio qui sulla terra come Esseri Umani dimoranti nella benevolenza del cuore, disponibili a fare il tifo per la luce, sempre. E per l’amore, nonostante e al di là di ogni circostanza il vivere stesso ci proponga. Questi giorni sono dedicati a vivere la magia della vita in ogni sfumatura. Insieme esploreremo, grazie alla scrittura creativa, le Costellazioni, il movimento del cuore e la calma della mente come trasformare questo nostro adesso in un momento in cui tutto può essere riscritto alla luce della consapevolezza e della gioia che il destino ha in serbo per noi.
Il lavoro sarà ispirato anche all’ultimo libro: Il Tempo di Puk, una fiaba per ogni età, che verrà presentato in questa occasioni ad amici e amiche che vorranno essere con noi.
Fra i temi: scrivere e rappresentare la fiaba personale. Costellazioni e movimenti dell’Essere per far pace con gli avi e ricevere abbondanza. Mindfulness e momenti in natura.
Questo ritrovo è aperto a trenta partecipanti massimo.
Ogni tema personale farà parte del lavoro e verrà rappresentato con la prospettiva sistemica collettiva e creativa.